top of page

e-wallet

paypal

Questo è un paragrafo. Fai clic qui per modificarlo e aggiungere il tuo testo.

l abc del guadagno online e prima di tutto registrarsi su vari wallet(portafogli virtuali).cosi che quando siamo iscritti su dei siti di guadagno e dobbiamo investire  e  prelevare siamo gia pronti e abbiamo i nostri wallet.i piu diffusi e ottimi sono---paypal--payza--payeer.blockchain.info e coinbase.

payeer

payeer è un e-Wallet russo, utilizzato per la maggior parte dei casi dai siti Network Marketing  Ultimamente ha anche cambiato un po’ la sua gestione (modificando anche le percentuali di fee) ed il suo layout grafico, reso più gradevole rispetto a prima. Payeer supporta Visa/Mastercard, transazioni da EgoPay, PerfectMoney, OkPay e molti altri, quindi per inserire soldi nel proprio conto, è molto più facile rispetto ad altri. In questa breve guida vi spiegherò come iscriversi a Payeer in modo completo, accedendo a tutte le sue funzioni

Come iscriversi a Payeer

​

1 Colleghiamoci al sito: payeer

2 In alto a destra c’è il bottone azzurro

3 inseriamo l’email e risolvete il Security Code, confermando anche i termini di licenza

4 in automatico, sarete già dentro.

​​

E’ vero che la velocità di iscrizione verso Payeer è rapidissima, infatti una volta che ci siamo iscritti ci invieranno un’email con alcuni dati molto importanti:

​

Login = è formato da numeri e lettere senza un senso logico. E’ importate perchè il valore alfanumerico del login vi permetterà di ricevere ed inviare denaro

Password = per entrare nel vostro account di payeer

Master Key = importantissima, non perdetela. Viene utilizzata come un codice di sicurezza, quindi se dovessimo cambiare le impostazioni o inviare pagamenti, dobbiamo inserire la Master Key, senza Master Key non potrete fare quasi nulla, quindi conservatela o memorizzatela.

​​

Cosa fare dopo l’iscrizione a Payeer

Come tutti gli e-Wallet online, Payeer deve rispettare le norme anti-riciclaggio, perchè se no non può assolutamente esercitare la sua funzione. Il punto forte di Payeer è che si può depositare direttamente attraverso VISA o Mastercard, circuiti che quasi tutte le carte possiedono, ma per farlo, bisogna verificare i documenti.

Quando tenterete di depositare i soldi su Payeer attraverso VISA o Mastercard, vi chiederanno i documenti ma non è finita qui:

​

5 La carta di credito deve contenere il Nome e Cognome dell’intestatario confermato dalla foto del documento e se non li possiede il trasferimento dei soldi non avverrà a meno di una foto della carta vicino la vostra faccia.

​

6 Come ulteriore verifica, potrebbero chiedervi anche una foto con la vostra carta. La carta deve essere leggibile e la vostra faccia, ben visibile deve combaciare con quella del documento o del passaporto

​

7 Come documenti cartacei vanno bene passaporto, carta d’identità o patente di guida. Non accettano scansioni ma foto dei documenti, perchè vogliono assicurarsi che non ci siano modifiche attraverso software di fotoritocco come photoshop    

​​

Ovviamente lo stesso discorso vale se dovete fare un bonifico bancario per aggiugere fondi al conto l’intestatario deve essere lo stesso del documento presentato in foto.

In definitiva iscriversi a Payeer è un pò complicato ma è una delle soluzioni più pratiche e veloci per utilizzare e prelevare soldi dal conto deposito. Unica nota negativa la percentuale elevata di fee per i depositi e i prelievi da e verso conti bancari e carte di credito

paypal e un ottimo processore di pagamento x ricevere e inviare soldi,con paypal c e affidibilita xche se un sito non manda dei soldi noi possiamo fare una contestazione,in fase di registrazione ti chiedono se vuoi aprire un conto personal o business,personal x chie un privato e busines x chi e un azienda. con paypal puoi anche collegare una carta postpay.

video come registrarsi su blockchain.info

come registrarsi su coinbase e prelevare su pospay

  • Facebook Social Icon
  • YouTube Social  Icon
bottom of page